Gf Vip 3: Giulia Salemi rivela un flirt con Sfera Ebbasta e Marracash

L'ex concorrente di Miss Italia rivela due sue frequentazioni all'interno del reality.

Grande Fratello Vip 3 miniera infinita di gossip: nelle ultime ore l'ex concorrente di Miss Italia Giulia Salemi ha fatto delle rivelazioni circa alcune sue precedenti relazioni all'ex tronista Francesco Monte.

La ragazza ha detto al coinquilino che è stata con due rapper: si tratta di Sfera Ebbasta e Marracash. Non si tratterebbe di due storie vere e proprie, ma la Salemi ha ammesso di essere uscita davanti al ragazzo con cui sembra esserci un certo feeling, anche se molti concorrenti del reality show, Maurizio Battista ed Enrico Silvestrin, pensano che si tratti di una finta.

Ma cerchiamo di capire chi sono questi ragazzi con cui Giulia Salemi ha avuto un flirt: Sfera Ebbasta è un artista 26enne di Cinisello Balsamo. Autodefinitosi il re della trap, quest'anno ha pubblicato l'album Rockstar, che gli ha permesso di diventare il primo cantante italiano ad entrare nella Top 100 di Spotify. Marracash è invece un rapper e produttore discografico che ha da poco festeggiato i dieci anni di carriera.

  • shares
  • +1
  • Mail