Domenica Live, Lisa Fusco ribadisce: "Sono stata eliminata dal GfVip per colpa delle bimbe di Giulia De Lellis"

Lisa Fusco ospite a Domenica Live: le dichiarazioni della showgirl.

"La prima cosa che voglio dire, voglio ringraziare te Barbara e le bimbe che mi hanno mandato a casa. Il mio Grande Fratello inizia qui da Barbara D'Urso, la mia grande sorella. Ho tutti i messaggi, queste cose sono arrivate anche a me. A casa dissi: "Sono preoccupata perché uscirò, ho un precedente con le bimbe (di Giulia De Lellis, ndr). Mi hanno anche minacciato di morte l'anno scorso"

Queste le prime dichiarazioni di Lisa Fusco ospite a Domenica Live, nella puntata del 7 ottobre 2018. Roberto Alessi ha concordato con questa versione suggerita dalla showgirl.

Lisa ha spiegato la sua nomination, spiegando che aveva letto delle accuse di omofobie prima di entrare nella casa del Grande Fratello e che poi, durante la sua permanenza nella casa, si era avvicinato proprio a lui, conoscendolo meglio.

"Non l'ho chiamato omofobo, ho ripetuto quello che ho sentito e letto fuori dalla casa"

Lisa ha spiegato il motivo per cui questa sua eliminazione la sta facendo soffrire:

"Io piango, è un gioco. Piango per mio padre, è sempre stato un mio fan, mi ha sempre sostenuta. Ho deluso mio padre, mi hanno infranto un sogno, mio e di mio papà. Mi aveva portato bene, è da 4 anni che ho tentato di fare il Grande Fratello Vip. E' stato un dolore, non per il gioco, qualcosa di mio, personale"

Barbara ha mostrato un video secondo il quale la Marchesa d'Aragona non sarebbe... nobile.

"Si è giocato con me, puntavo tutto sul Grande Fratello... Penso che la Marchesa faccia il suo gioco, fa tutto per non essere nominata..."

  • shares
  • +1
  • Mail