Bianca Guaccero e Luca Bizzarri fidanzati? La conduttrice smentisce: "Lo conosco a malapena!"

La conduttrice pugliese smentisce l'indiscrezione che la vorrebbe accompagnata a Luca Bizzarri.

Niente fiori d'arancio - per il momento - tra i corridoi di Rai 2. Il gossip che voleva Bianca Guaccero tra le braccia di Luca Bizzarri al momento ha trovato la smentita della diretta interessata.

La conduttrice pugliese ha approfittato del suo programma per negare l'indiscrezione partita ieri dal Corriere Del Mezzogiorno e ripresa poi - tra gli altri - anche da Diva E Donna. Durante la consueta rubrica di Detto Fatto nella quale si commentano gli abiti delle star, Bianca ha approfittato di una pillola di gossip lanciata da Giovanni Ciacci per rubare la scena e smentire la liaison col comico e conduttore ligure:

"Approfitto per dire che non sono fidanzata con Luca Bizzarri. Finito il momento".

La Guaccero pensava di sbrigarsela con queste poche parole, ma incalzata da Ciacci, ha dovuto spiegare ai telespettatori il perché di quella esternazione improvvisa:

"È uscito questo gossip e voglio smentirlo. Qualcuno ha fatto uscire questa notizia che non è vera! Mi chiamano i miei parenti per dirmi "ma è vero che sei fidanzata con Luca Bizzarri?". Addirittura si è parlato di fiori d'arancio, ma io non lo conosco! Lo conosco a malapena, quello si è trovato sposato con me e manco lo sa, e manco io lo sapevo! Pensa che mi stanno arrivando pure i regali a casa!"

La conduttrice poi ha scherzato - come fa spesso in trasmissione e con la sua spalla - sulla sua condizione di donna single, prendendo un impegno con i propri telespettatori e confessando la sua poca dimestichezza con le dinamiche della cronaca rosa...

"Vi prometto solennemente che semmai mi dovessi fidanzare prima devo chiedere l'approvazione di Ciacci, solo dopo lo dirò io per prima in trasmissione! Giova' io non sono avvezza a questi meccanismi strani del gossip!"

Lo stylist delle dive però ha cavalcato l'onda, ed anziché sottrarre la Guaccero dall'en passe, ha rilanciato il gossip: "Però Luca è bello, pensiamoci un attimo, adesso mi organizzo...".

Che l'apertura di Ciacci sia un indizio velato? Intanto dalla controparte maschile, quella di Luca Bizzarri, tutto tace...

  • shares
  • +1
  • Mail