Martina Sebastiani: "Andrea dal Corso a Uomini e Donne? Avrei aspettato"

L'ex fiamma di Andrea dal Corso commenta l'approdo a Uomini e Donne

Ieri pomeriggio durante Uomini e Donne, la presenza di Andrea dal Corso ha sorpreso un po' tutti. L'ex tentatore di Temptation Island che fino a poche settimane prima ha fatto perdere la testa a Martina Sebastiani con la quale ha avuto una breve relazione terminata a Settembre, è diventato corteggiatore per Mara Fasone.

La mossa di Andrea non ha lasciato indifferente la sua ex fiamma che ha assistito al suo arrivo nella trasmissione condotta da Maria de Filippi, così Martina è voluta intervenire sulla questione tramite una diretta sul suo profilo Instagram davanti alle continue domande dei suoi followers che chiedevano pareri sulla vicenda:

Ognuno è libero di fare ciò che vuole, quindi se lui si è sentito di andare a corteggiare Mara ha fatto bene ad andare. L’unica dubbio che ho riguarda Mara, cioè se tu cerchi un uomo con cui avere un futuro lo trovo azzardato chiamare una persona che ha avuto un’esperienza recente così forte, anche se poi non è detto, magari può nascere un amore tra loro.

La vena polemica c'è, la delusione pure. La Sebastiani conclude:

La presenza di Andrea a Uomini e Donne non è che mi ha dato fastidio, però magari avrei aspettato un po’ di più fossi stata in lui. Comunque alla fine la nostra frequentazione è chiusa quindi lui può fare ciò che vuole.

 

  • shares
  • +1
  • Mail