Mara Venier e i suoi fidanzati. Nicola Carraro, Jerry Calà, Renzo Arbore: tutti i suoi amori

Tornata alla conduzione di Domenica In zia Mara racconta a Oggi il suo privato

Mara Venier si racconta a Oggi. Parla dei grandi amori della sua vita: da suo marito Nicola Carraro a Jerry Calà e Renzo Arbore.

Oggi nel cuore di zia Mara c'è posto solo per il produttore milanese:

L’unione con lui è il punto fermo della mia vita. La domanda più banale che si possa fare è quale sia il segreto per restare uniti per sempre… Non è un segreto, è fortuna: quella di stare bene insieme, avere una totale fiducia reciproca, frequentare oppure evitare lo stesso genere di persone. Nicola è mio marito, il mio amante, il mio consigliere, il migliore amico.

Nella lunga intervista rilasciata al settimanale di Umberto Brindani la conduttrice racconta anche del suo passato.

A 16 anni e mezzo identifico in Francesco Ferracini il mio principe azzurro, a 17 resto incinta di mia figlia Elisabetta. Pochi mesi dopo mi sposo e raggiungo a Roma Francesco. Lo amo perché siamo sopraffatti dai problemi e del tutto incompatibili, e questo appaga la mia smania di sofferenza.

Dopo il padre di sua figlia arrivano Pier Capponi e Jerry Calà.


 











Visualizza questo post su Instagram



















 

Che bella serata ...amici ....famiglia ....❤❤❤❤❤❤😍😍😍😍😍😍 @provo2000 @jerrycalaofficial @elisabettaferracini @pierocap


Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:


Grande sarà poi l'amore con Renzo Arbore. I due sono stati protagonisti domenica scorsa di una lunga intervista durante Domenica In. Ogni storia di Mara finiva sulle prime pagine dei giornali.

Tutto strillato in copertina. Non esiste sentimento, sofferenza, umiliazione, colpo basso che mi sia stato risparmiato, e credo che l’affetto delle donne per me derivi proprio dal potersi identificare con i miei sbagli e i miei problemi.

  • shares
  • +1
  • Mail