Claudia Galanti di nuovo single

Claudia Galanti e Arnaud Mimran di nuovo ai ferri corti.

Di nuovo sola a 37 anni. Claudia Galanti sarebbe tornata nel ricco e competitivo mercato dei single, come annunciato dal settimanale Chi tra le proprie 'chicche' della settimana.

“Claudia Galanti e l’ex comoacom Arnaud, attualmente rinchiuso nel carcere di Parigi, avevano provato (nonostante le difficoltà) a recuperare un rapporto d’amore”. “L’intesa è durata ben poco”. “I due, in breve tempo, sono tornati ai ferri corti”.

Arnaud Mimran, tra gli uomini più ricchi di Francia, fa coppia con la Galanti dal 2010. I due hanno avuto tre figli: Liam Elijah, nato il 3 aprile 2011; Tal Harlow, nata l'8 giugno 2012 e Indila Carolina Sky, nata il 21 marzo 2014 e purtroppo deceduta il 3 dicembre 2014, a causa di un batterio, per soffocamento durante il sonno. In quello stesso anno, nel 2014, Claudia e Arnaud si sono lasciati.

Successivamente i due hanno provato a ritrovarsi, dopo una breve relazione tra Mimran e Tamara Pisnoli, ma i problemi giudiziari di lui, appropriazione indebita, riciclaggio e frode, avrebbero avuto la meglio.

  • shares
  • +1
  • Mail