Alessia Marcuzzi: "Francesco Monte al Grande Fratello Vip? Gli auguro di giocarsi bene questa opportunità"

Alessia Marcuzzi, nuovamente alla guida de Le Iene, felice per la partecipazione di Francesco Monte al Grande Fratello Vip

Alessia Marcuzzi, da stasera, alla guida della nuova edizione de 'Le Iene', accanto a Nicola Savino e la Gialappa'S Band, dalle pagine del settimanale 'Chi', in edicola questa settimana, ha espresso il proprio parere sulle dichiarazioni della collega Nadia Toffa che, negli scorsi giorni, ha scosso il web paragonando il proprio cancro ad un dono:

Nadia ha scelto fin dal primo momento di rendere pubblica la malattia e, se condividere le sue considerazioni su quello che le è successo la fa stare bene, non vedo perché dovrebbe imporsi una visione diversa. È chiaro che nemmeno per lei la malattia sia stata una fortuna, ma ha provato a guardare questa prova durissima da un’angolazione diversa, come hanno fatto altri personaggi pubblici di fronte a sfide che sembravano impossibili. Va sostenuta, non attaccata e va capito il suo stato d’animo. Per me Nadia è una ragazza tostissima.

L'amatissima conduttrice Mediaset, che, nel 2019, sarà nuovamente la padrona di casa dell'Isola dei Famosi, è felice per la partecipazione di Francesco Monte al Grande Fratello Vip, per riscattarsi dello 'scandalo cannagate' che l'ha visto coinvolto lo scorso anno:

Sì, sono contenta per lui, gli auguro di giocarsi bene questa opportunità.
  • shares
  • +1
  • Mail