Uomini e donne, 3 ottobre 2018 | Anticipazioni | Diretta ore 14.45

La puntata del 3 ottobre 2018 del programma di Maria De Filippi. Diretta dalle 14.45.

  • 14.45

    La trasmissione inizia con il controverso corteggiamento di Angela, desiderosa di cercare una persona in grado di farla vivere al 100%. Raffaele? La casa è troppo distante.

  • 14.50

    Angela, alla ricerca di una persona con una pensione più alta sicuramente di 700 euro, minaccia di lanciare un bicchiere contro Gianni, che critica il suo modo di comportarsi.

  • 14.53

    Angela ha avuto desiderio di scambiare il proprio numero di telefono con Marco, cinquantenne. "È solo per amicizia", ma il pubblico e il parterre di opinionisti non le crede.

  • 14.55

    Angela è interessata a Giorgio, che non è rimasto particolarmente colpito da Angela. Anche lui, come lei, è incuriosito da qualcuno di più giovane. Raffaele, corteggiatore di Angela - interessata a vedere la casa in cui vive per intraprendere una conoscenza -, racconta in lacrime l'amore per la moglie persa 6 anni fa.

  • 14.58

    Angela: "Io non vedo il rapporto tra uomo e donna paritario, come magari le ragazze di oggi. La donna deve stare qualche centimetro sotto". Raffaele: "Io da una donna voglio avere, ma anche ricevere". Tina fa un annuncio ai milionari in ascolto, di età compresa fra 50 e 60 anni: accattatevilla!

  • 15.00

    Gianni, rivolgendosi ad Angela e alla sua riflessione sulla pensione di 700 euro di un corteggiatore: "Meglio essere poveri nel portafogli che nel cuore". Poi si balla e Valentina piange per la reazione di David.

  • 15.05

    David, per cui Valentina ha preso una sbandata, non pensa più alla dama. È Maria a farglielo notare, mentre lei si sbraccia.

  • 15.07

    Barbara torna protagonista al centro dello studio e lascia parlare Salvatore, uno dei suoi ultimi corteggiatori, che non vuole continuare la conoscenza: troppo professorina per i suoi gusti.

  • 15.10

    Anche Barbara non ha intenzione di continuare la conoscenza: a testimoniarlo la stenografia precedente all'inizio della registrazione. Lui? Troppo egocentrico, anche se di compagnia.

  • 15.13

    Tutti contro Sebastiano, che ha rivelato di aver baciato Caterina, che smentisce. Ci sarebbero delle foto a testimoniarlo, ma il bacio non si vede. Caterina dice che le foto sono state scattate con l'inganno. Gianni ammette i selfie come prova fotografica. Anche Luisa si scaglia contro il cavaliere.

  • 15.22

    Salvatore continua ad uscire con Caterina, sembra che sia scoppiata la scintilla. Il prolisso Nino dice di essersi trovato bene con Barbara, che però lo redarguisce: "Se parli così, il pubblico si annoia". Valentina si scalda con Barbara, accusandola di prendere in giro gli uomini che sono scesi per lei.

  • 15.25

    Barbara suppone che Valentina si sia innervosita perché David le ha concesso un ballo. "Machiavelli te fa na' cosa a te", risponde la mora, facendo intendere che sia una stratega.

  • 15.28

    Barbara e Nino: nonostante la serata splendida passata insieme, il mancato rispetto di Barbara nei confronti dell'uomo fanno cadere ogni interesse. La vecchia dama del parterre accusa Barbara di averlo deviato, ma Nino rivendica la propria autonomia. Arrivano le foto di Caterina e Sebastiano: il bacio non c'è.

  • 15.33

    Gianluca al centro dello studio: esce con Roberta, ma accetta l'ingresso dl altre corteggiatrici. Roberta se ne risente. Il cavaliere è uscito anche con Valentina G., con cui è scattato un bacio. Grande intesa nell'uscita tra i due, ma Roberta non capisce: troppo diversa da lei.

  • 15.40

    Tra Valentina G. e Gianluca un'uscita e niente più. Roberta, con cui l'uomo si frequenta da un mese, dice a chiare lettere: "Se fai entrare le due donne, perdi la centralità e il weekend programmato insieme".

  • 15.53

    Entrano le due nuove dame. La prima a presentarsi è Loredana, una sognatrice siciliana che lavora per un'azienda di moda.

  • 16.03

    Loredana rimane; Stefania, la seconda corteggiatrice, va a casa: l'età non convince il cavaliere Gianluca, che in queste settimane sta percependo un nuovo spirito paterno. La donna, di risposta, si ritiene comunque ancora molto giovane. Durante il ballo, Gianluca sceglie di ballare con Loredana, Roberta lascia lo studio.

Uomini e Donne è il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, in onda da lunedì a venerdì a partire dalle ore 14:45. Nella trasmissione si alternano il Trono Classico, con i tronisti e i corteggiatori, e il Trono Over, con le Dame e i Cavalieri. Il gruppo degli opinionisti fissi è composto da Tina Cipollari, Gianni Sperti, Tinì Cansino, Mario Serpa e Jack Vanore.

Uomini e Donne 2018-2019, anticipazioni 3 ottobre 2018


Nuovo appuntamento col dating show di Maria de Filippi, che apre la programmazione pomeridiana di Canale 5. Secondo quanto si vocifera, saranno nuovamente le avventure del trono over ad appassionare il pubblico.

Uomini e Donne 2018-2019, dove e quando vederlo


La puntata di oggi di Uomini e Donne andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 14:45. La puntata in versione integrale sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play, in cui sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda. Altri contenuti riguardanti il programma, invece, sono disponibili sul sito Witty Tv.

Uomini e Donne 2018-2019, second screen


Uomini e Donne è anche sul web con il sito ufficiale del programma. Su Facebook, invece, possiamo trovare la pagina ufficiale del programma. Su Twitter, infine, l’hashtag ufficiale con il quale è possibile commentare la puntata e i suoi protagonisti è il seguente: #uominiedonne.

Per chi vuole seguire la puntata in liveblogging, invece, il consueto appuntamento è su Gossipblog, magazine di Blogo, sempre a partire dalle ore 14:45.

  • shares
  • +1
  • Mail