Gf Vip 3, Ivan Cattaneo si scusa per la frase choc: "Sono stato frainteso" (video)

Il cantante replica alle polemiche scaturite per l'affermazione ha scandalizzato.

Nel secondo appuntamento del Grande Fratello Vip in prime time, oltre l'argomento caldo riguardante Enrico Silvestrin, è stata aperta una parentesi sulla vicenda che coinvolge Ivan Cattaneo e le sue affermazioni che hanno fatto discutere:"Rifiutare una donna è peggio che violentarla. Almeno, nello stupro, la donna si sente desiderata".

Il cantante ha approfittato dei minuti a disposizione concessi durante le nomination per chiarire la situazione e spiegare meglio la frase:

Ci sono rimasto malissimo. Sono stato frainteso, volevo semplicemente dire che il rifiuto di un uomo su una donna è quasi pari all'aggressione verbale che un uomo fa a una donna, non una violenza! Lungi da me dall'arrivare a una conclusione del genere. Mi sono espresso male! Chiedo scusa! Con tutte le battaglie che ho combattuto è impossibile che io pensi questa cosa.

Come nel caso di Silvestrin, anche per Cattaneo corre in soccorso Alfonso Signorini per rassicurare il cantante e sottolineare che nonostante la frase, il pubblico ha compreso l'errore. A metterci definitvamente una pietra sopra è Ilary Blasi che chiude la questione:

Da donna mi sento di dirti che a casa mia lo stupro e il desiderio sono due cose completamente diverse.

 

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 14 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail