Gf Vip 3, Ivan Cattaneo a Walter Nudo: "Faresti l'amore con me?"

Il cantante ci ha provato prima con Francesco Monte, poi con il vincitore della prima Isola dei Famosi.

Ivan Cattaneo scatenato: unico gay dichiarato nella casa del Grande Fratello Vip 3, il cantante anni Ottanta sta corteggiando alcuni inquilini del reality show, non si capisce se per gioco o per davvero. Dapprima fu il turno di Francesco Monte: l'ex tronista di Uomini e Donne entrò nel mirino dell'artista, per poi rifiutare le sue avance. Cattaneo in quella fase è stato tranchant: "Allora lo fai solo per le telecamere, ha ragione Giulia Salemi".

Successivamente è toccato anche a Walter Nudo subire il corteggiamento da parte dell'interprete. I due erano in caverna e l'attore ha detto: "Se fossimo in carcere, senza telecamere e senza la possibilità di uscire ... ". Cattaneo lo ha interrotto: "Faresti l'amore con me?". "No", ha risposto il vincitore della prima edizione dell'Isola dei Famosi.

Altre sono le dinamiche accadute all'interno della caverna: il modello Stefano Sala ha rivelato di aver avuto un flirt con Benedetta Mazza, ex valletta de L'Eredità e coinquilina della casa. Eleonora Giorgi ha fatto una domanda su Corona a Silvia Provvedi delle Donatella e lei ha preferito non parlarne.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 14 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail