Uomini e Donne, Antonio Moriconi: "Teresa Langella? Bella affinità" E su Federico Rubini...

Antonio Moriconi, neo corteggiatore di Teresa Langella di Uomini e Donne, è sicuro della sua scelta e non teme l'amico/rivale Federico Rubini

Antonio Moriconi, neo corteggiatore di Teresa Langella del trono classico di 'Uomini e Donne', è felice di aver preferito l'ex tentatrice di 'Temptation Island' a Mara Fasone. Fin dalle prime esterne, il feeling tra i due ragazzi è stata assai immediata:

Sono convinto che tra noi, in poco tempo, si sia creata una bella affinità. Ci siamo trovati in esterna ed è venuto tutto naturale. Questo tipo di coinvolgimento è prezioso: è sempre stato il punto di partenza su cui mi sono basato per iniziare una relazione.

Il modello non teme affetto Federico Rubini con cui ha stretto amicizia durante i casting. E' convinto che avrà la meglio:

Ovviamente avrei preferito scegliesse di uscire con un’altra persona, ma Teresa è una e io indietro non mi tiro. Se vuole lo fa lui. Non lo temo, da ex sportivo, la competizione mi dà solo una spinta in più. Io e Federico, poi, ci siamo conosciuti a Temptation Island, ma non possiamo definirci davvero amici: quelli più stretti li conto sulle dita di una mano.

Sul web, i fan già sperano già che questa conoscenza diventi, in breve tempo, una coppia. Lui istruttore di sci, lei bella e verace napoletana... vi ricordano qualcuno?!

Fonte | Uomini e Donne Magazine

  • shares
  • +1
  • Mail