Grande Fratello Vip 3, Eva Henger: "Francesco Monte al GF Vip? Quando i miei figli sbagliano, li metto in punizione, non li premio"

La frecciatina della showgirl ungherese all'indirizzo dell'ex tronista di Uomini e Donne.

Eva Henger ha presenziato al dibattito dedicato al Grande Fratello Vip 3 che si è svolto durante la puntata odierna di Domenica Live, programma condotto da Barbara D'Urso, in onda su Canale 5.

La showgirl ungherese, ovviamente, ha parlato di Francesco Monte, l'ex tronista di Uomini e Donne, concorrente della terza edizione del GF Vip, con cui la Henger diede vita al famigerato Canna-gate ai tempi della scorsa edizione de L'Isola dei Famosi.

La Henger ha lanciato una frecciatina all'indirizzo di Francesco Monte. L'ex attrice a luci rosse ha anche ribadito di non aver ricevuto nessuna querela da parte dell'ex fidanzato di Cecilia Rodriguez:

Quando i miei figli sbagliano, li metto in punizione, di solito non li premio. Ogni persona è libera di fare quello che vuole. Sarò molta contenta per lui se riuscirà a dimostrare qualcosa di positivo. Per me, non ha dimostrato ancora niente. La querela di Francesco Monte? Non è mai arrivata. Lo giuro, non mi è arrivata. Sarebbe già uscita sui giornali.

Eva Henger, quindi, ha fatto intendere che, a parte l'avvicinamento a Giulia Salemi, Francesco Monte non ha dimostrato ancora niente nella Casa:

Ha ragione Enrico Silvestrin che mi piace molto. Mi piace molto anche Stefano Sala tra l'altro. Stanno dicendo che Francesco, tolta la storiella che sta creando di nuovo, non rimane niente. Sono d'accordo con loro.

Marco Ferri, ex concorrente dell'Isola, invece, ha difeso Monte con le seguenti dichiarazioni:

Sarà una rivincita per lui, avrà l'opportunità di dimostrare quello che è. All'Isola, non ci è riuscito. Spero ci si allontani dall'ultima visione che abbiamo avuto di lui.

Parlando dell'ipotesi remota di partecipare al reality show di Cinecittà, infine, la Henger è stata categorica:

Per carità, mai più reality, ho già dato.

  • shares
  • Mail