Grande Fratello Vip 3, Lory Del Santo, la lettera del fidanzato Marco Cucolo a Domenica Live: "Il funerale del figlio non c'è stato"

Barbara D'Urso ha letto una lettera scritta dal fidanzato di Lory Del Santo.

Durante la puntata odierna di Domenica Live, il programma condotto da Barbara D'Urso e in onda su Canale 5, si è parlato di Lory Del Santo e della sua decisione di prendere parte alla terza edizione del Grande Fratello Vip, per il quale aveva firmato un contratto prima della morte del figlio Loren.

Barbara D'urso, durante il dibattito, ha letto in diretta una breve lettera scritta da Marco Cucolo, fidanzato di Lory Del Santo, accusata, in questi giorni, di non aver preso parte al funerale del figlio per non mettere a repentaglio la propria partecipazione al GF Vip.

Dalle parole del compagno della showgirl e attrice veronese, si evince soprattutto una cosa: i funerali del figlio Loren non si sono tenuti.

Questo è il contenuto della lettera scritta da Marco Cucolo:

Scrivo per difendere Lory da ingiuste accuse che stanno girando sul web in questi giorni.
1. Non c'è stato, per volontà di Lory, nessun funerale ma qualcosa di diverso che eventualmente vi spiegherà lei.
2. Appena Lory ha saputo della notizia, ha avvisato la redazione del Grande Fratello per avvisare che non avrebbe potuto partecipare al programma a causa di un lutto familiare, avendo già firmato precedentemente il contratto.
Mi spiace molto che si scrivono cose inventate perché possono ferire e costringono le persone a difendersi.

Il giornalista Riccardo Signoretti ha aggiunto che, invece che con i funerali, il figlio Loren è stato salutato in un modo diverso. Sarà Lory Del Santo a decidere, in futuro, se parlarne nei dettagli o no:

E' rimasta atterrita quando le ho fato la notizia perché il funerale non è stato fatto. E' stata fatta un'altra cosa, molto privata e intima, alla quale Lory Del Santo ha preso parte.

  • shares
  • +1
  • Mail