Grande Fratello Vip 3, Elia Fongaro è convinto di piacere a Silvia Provvedi: "Ricucirò il suo cuore"

Il modello 27enne è il concorrente che sta facendo più discutere all'interno della Casa.

L'atmosfera nella Casa del Grande Fratello Vip, reality show in onda sulle reti Mediaset, generalmente parlando, è buona, nonostante si stiano delineando pian piano le prime incompatibilità tra i vari concorrenti.

Nella Casa vera e propria (una parte dei concorrenti, come sappiamo, si trova nella Caverna), l'unico concorrente che sta facendo fatica ad integrarsi con il gruppo è Elia Fongaro, ex velino di Striscia la Notizia.

Dopo l'equivoco con il comico Maurizio Battista, che ha provocato una discussione rientrata praticamente subito, anche Enrico Silvestrin e Benedetta Mazza hanno esternato la scarsa simpatia che nutrono nei riguardi del modello 27enne.

L'attore, conduttore ed ex vj di MTV romano ha detto, senza troppo giri di parole, che fa fatica a rapportarsi con Elia:

Non riesco ad avere una comunicazione efficace con lui. Trovo molto faticoso parlare con lui.

L'ex professoressa de L'Eredità, invece, ha dichiarato che non riesce a ridere a nessuna delle battute di Elia.

Silvestrin e la Mazza, per la cronaca, non sopportano nemmeno il gruppo dei Cavernicoli, particolare che sta dividendo, sostanzialmente, i concorrenti del GF Vip in due gruppi ben distinti.

Elia Fongaro, inoltre, sembra anche essere intenzionato a provarci con Silvia Provvedi, la gemella mora de Le Donatella.

In realtà, la "colpa" è di Ivan Cattaneo che, durante una conversazione scherzosa, ha fatto credere al modello che Silvia avesse una voglia incontenibile di parlare con lui. Si è trattato semplicemente di un piccolo scherzo ma Elia ha preso le parole del cantante alla lettera:

Dì a Silvia che lunedì porterò ago e filo per ricucire il suo cuore...

Silvia Provvedi, che non si è mai mostrata intenzionata a cercarsi un fidanzato all'interno della Casa, ha lasciato che gli altri continuassero a scherzare.

Se dovesse salvarsi dal televoto, per Elia, si prospetterebbero giorni complicati...

  • shares
  • Mail