Paolo Ciavarro: "Mia mamma Eleonora Giorgi al GF VIP? Ho paura delle critiche del web"

Il figlio di Eleonora Giorgi commenta le gesta della madre al Grande Fratello Vip.

"Ho cercato di ragionarci. Le ho detto: siediti e parliamone. Ho come l’impressione che non si renda conto di quello a cui sta per andare incontro". Così Paolo Ciavarro, figlio di Massimo e di Eleonora Giorgi, commenta la partecipazione della mamma al Grande Fratello Vip 3, attualmente in onda su Canale 5. "La verità? Lei è contentissima e saperla così tranquillizza anche me. Farò il possibile per essere in studio e per farle sentire la mia presenza e il mio appoggio. Ho solo una paura: i social network! Ho paura delle critiche feroci da parte del mondo del web. Ora è arrivata anche lei sui social e ha un entusiasmo a dir poco contagioso. Speriamo bene", ha detto Ciavarro Junior al settimanale Spy, in edicola da venerdì 28 settembre.

Intanto mamma Eleonora si è fatta vedere dentro la Casa del Gieffe tutta imbacuccata:

"Ha detto anche di essere claustrofobica e questo la dice lunga su chi è mia madre. Le pare che una claustrofobica vada a rinchiudersi in una casa senza possibilità di uscire? Ci sarà da ridere, soprattutto quando sentirà l’aria condizionata. Lei ha una vera e propria fobia che la costringe a coprirsi tutto [...] Penso che abbia ottime possibilità di andare avanti nel gioco. Al di là delle dinamiche, è molto amata dal pubblico [...] Saranno molti i giovani a non conoscerla. Lei ha raggiunto il massimo della popolarità negli anni 80, quando molti dei seguaci del GF VIP non erano neanche nati".

Intanto il buon Paolo, che è attualmente nel cast di Forum (ma non sa se tornerà alla conduzione del daytime di Amici), non esclude di entrare nella Casa di Cinecittà: "Entrerei subito! Per proteggerla. Lei sa difendersi da sola, sia ben chiaro, ma è pur sempre mia madre".

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 56 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail