Gf Vip 3, Francesco Monte: "Mi piacerebbe avere un figlio"

L'ex fidanzato di Cecilia Rodriguez e Paola di Benedetto sogna in grande...

Sempre più al centro dell'attenzione al Grande Fratello Vip c'è Francesco Monte. Il ragazzo nei primi giorni di permanenza in caverna ha ormai instaurato un buon rapporto di amicizia con Silvia e Giulia Provvedi.

Il 30enne si lascia andare a confessioni con le due ragazze. Nonostante Monte sia single (al momento), in lui si accende il pensiero di creare una famiglia e in un tempo non troppo lungo: "Magari tra due anni mi piacerebbe avere un figlio. Non adesso".

Così il ragazzo sogna non solo un suo erede, ma anche il nuovo amore e chissà che non sia la casa più spiata d'Italia ad essere galeotto dal momento che non esclude nuove conoscenze durante la sua permanenza. A proposito, alcuni hanno notato una certa sintonia con Giulia Salemi durante una conversazione avvenuta qualche sera fa. Francesco ha consigliato la concorrente italo-iraniana una riflessione sul bisogno di tenere in considerazione ciò che pensano gli altri di lei.

Lei visibilmente emozionata, ha risposto: "Rifletti, ti ho trattato come una persona con la quale ho un rapporto non eccessivamente frivolo" aggiunendo un timido: "Non guardarmi..." quasi come se lo sguardo di Monte l'avesse conquistata. L'ex fidanzato di Cecilia Rodriguez e Paola di Benedetto una volta tornato in caverna ha parlato dell'episodio con Stefano Sala e Andrea Mainardi:

Sono cose che voglio vivere cosi come arrivano. Non cerco solo quello. È una ragazza molto bella, ma non è il mio tipo ideale. Anche se ammetto di aver avuto storie d'amore con donne estremamente differenti dal mio prototipo estetico.

Anche Giulia Provvedi intravede del tenero tra i due: "Io ho delle sensazioni. Secondo me però lei attende un gesto da parte di lui"

  • shares
  • Mail