Gf Vip 3, Francesco Monte vicino a Giulia Salemi. Per Battista e Silvestrin è una finta

Lisa Fusco non la pensa come il conduttore ex Mtv e il comico laziale.

Tempo di prime alleanze nella casa del Grande Fratello Vip 3, che ha avuto il suo kick off lunedì sera su Canale 5 con una marea di concorrenti. In particolare, si sarebbe creato un avvicinamento sospetto tra Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne, e Giulia Salemi, che ha destato scandalo qualche anno fa al Festival del Cinema di Venezia con il suo spacco inguinale.

Francesco Monte, squalificato dall'Isola dei Famosi in seguito al celebre canna-gate (Eva Henger lo aveva accusato di aver portato della droga in Honduras prima dell'inizio ufficiale del reality show), sembrerebbe molto interessato alla ragazza, ma c'è già chi comincia a vedere la situazione in maniera poco benigna, come Enrico Silvestrin e Maurizio Battista: secondo il conduttore ex Mtv e il comico, il ragazzo starebbe fingendo per fare spettacolo e ricrearsi una popolarità dopo il fidanzamento con Cecilia Rodriguez.

In realtà anche Giulia è convinta della scarsa sincerità di tale mossa, ma non saprebbe come comportarsi, forse in quanto interessata anche lei alle avances di Monte. Lisa Fusco invece è di parere opposto e pensa che non ci siano secondi fini.

  • shares
  • +1
  • Mail