Gf Vip 3, Fabio Basile: "Silvia Provvedi ha lo sguardo spento"

Il campione olimpico nota un velo di tristezza nello sguardo dell'ex fidanzata di Fabrizio Corona

Le Donatella e Francesco Monte per una sera hanno potuto assaporare i comfort della casa del Grande Fratello Vip dopo che sono stati invitati dai 'vicini di casa' ad uscire dalla caverna per qualche ora e poterli raggiungere nella zona agiata.

Silvia e Giulia Provvedi si sono confidate nel giardino con Fabio Basile, parlando di vecchi e nuovi amori ma Fabio Basile non ha potuto fare a meno di notare in Silvia uno sguardo spento e sofferente

L'ho guardata bene, ho notato una cosa. C'è una differenza tra lo sguardo di Silvia e il tuo. Il suo è molto più spento.

Il particolare che è stato confermato poi dalla stessa Silvia, riporta subito alla mente la storia con Fabrizio Corona e alle dichiarazioni dell'ex fidanzato Federico Chimirri rilasciate qualche giorno fa. Che il cuore della modenese sia ancora in subbuglio per uno dei due ragazzi in questione?

Nonostante ciò, le due gemelle hanno confermato la motivazione per la quale hanno voluto partecipare al reality show di Canale 5: ritrovare se stesse, rimettersi alla prova e (aggiungiamo noi) magari far tornare il sorriso anche sul lato sentimentale dell'ex fidanzata di Fabrizio Corona.

  • shares
  • +1
  • Mail