Uomini e Donne, Giorgia Lucini incinta: "Sarà il bambino più amato del mondo"

L'ex tronista è stata intervistata da Uomini e Donne Magazine.

Giorgia Lucini, ex tronista di Uomini e Donne ed ex partecipante di Temptation Island insieme all'ex fidanzato, l'ex corteggiatore Manfredi Ferlicchia, è in attesa del suo primo figlio. La 26enne originaria di Anzio, paese in provincia di Roma, avrà un bambino dal suo fidanzato, il giocatore di pallacanestro, Federico Loschi, con cui è fidanzata da circa due anni.

Giorgia Lucini ha parlato di questi suoi primi mesi di gravidanza al magazine ufficiale del programma condotto da Maria De Filippi e in onda su Canale 5. Per ora, l'ex tronista, e anche ex corteggiatrice, di Uomini e Donne ha deciso di non rivelare troppi dettagli, presumibilmente per una questione di scaramanzia:

Non vedo l’ora di raccontarvi tutti i retroscena, adesso è ancora presto. Dormo già come un ghiro e mangio come se non ci fosse un domani!

Dalle parole di Giorgia, però, si può facilmente evincere tutta la sua felicità:

Sarà il bambino o la bambina più amata del mondo. Noi saremo genitori, ed è la cosa più bella che potesse capitarci.

La Lucini, quindi, ha parlato del suo attuale fidanzato, Federico Loschi, dichiarando che è stato lui a corteggiarla insistentemente. Dopo un iniziale scetticismo, Giorgia Lucini si è sciolta e, ora, si sta godendo l'amore della sua vita:

Federico mi ha corteggiata per mesi, senza sosta. Io inizialmente lo snobbavo, pensavo fosse uno stalker. Poi guardandolo negli occhi ho capito che sarebbe stato il papà dei miei figli. Lo amo follemente. Sarà il papà più bravo, dolce e attento del mondo.

Ricordiamo che Giorgia, oltre alla lunga storia con Manfredi Ferlicchia, è stata fidanzata anche con Andrea Damante.

  • shares
  • Mail