Isola dei Famosi, Gracia De Torres contro i giornalisti: "Non è vero che non riesco ad avere figli. Giornalismo spazzatura"

La modella spagnola si è sfogata su Instagram.

Recentemente, si è parlato di Gracia De Torres, la modella spagnola nota per aver preso parte a L'Isola dei Famosi, per un'intervista rilasciata al settimanale Chi al quale ha dichiarato di avere avuto problemi di salute, dopo la partecipazione al reality show di Canale 5, che l'hanno costretta a posticipare il progetto di avere un figlio con il neo-marito Daniele Sandri.

Con una serie di stories pubblicate su Instagram, la modella spagnola si è sfogata contro i giornalisti perché la diffusione della notizia in questione ha preso una piega sbagliata e non gradita. Queste è la prima parte delle dichiarazioni:

Giornalisti, avete proprio rotto! Sono stanca di questo tipo di notizie che non si danno così alla leggera ma informandosi un po'... Non ho nessun problema ad avere figli. E' una cosa brutta e cattiva. Sto ricevendo messaggi da donne che hanno avuto problemi veri che mi dicono di stare tranquilla. Io sto bene, ho 30 anni e se non ho avuto figli è perché non si è fatto e basta. Sono stanca del giornalismo spazzatura.

La De Torres, quindi, ha messo in chiaro il fatto di non avere nulla di grave e che i problemi di salute accusati dopo la fine del reality show si risolveranno:

In un'intervista a Chi, ho detto che ho avuto problemi di stomaco dopo l'Isola. Questo non significa che ho problemi ad avere figli. Sono problemi di salute che si risolvono.

La modella spagnola, infine, non ha gradito neanche il fatto che, nei numerosi dibattiti televisivi dedicati alla chirurgia estetica, si parli spesso di lei e del suo lato B:

Io sono rimasta fuori dal gossip. Non mi sono mai pronunciata fino ad adesso ma è arrivato il momento. Lasciate la gente vivere. Ok, non prendere le cose sul serio ma sono due settimane che sto ricevendo messaggi su questo tipo di notizie. Mi dicono che nel programma che conoscete tutti stanno parlando di chirurgia estetica e parlano del mio sedere... Ma parlate di voi!

  • shares
  • Mail