Gf Vip 3, Giulia Salemi apprezza Valerio Merola: "Se avesse 30 anni in meno..." (video)

La confessione della concorrente italo-iraniana

Nella casa del Grande Fratello Vip, prime confessioni fra inquilini. Si sviluppano le conoscenze e le dinamiche si fanno interessanti. Durante una conversazione fra Giulia Salemi, la Marchesa Daniela del Secco d'Aragona e Benedetta Mazza, la concorrente italo-iraniana ha fatto una rivelazione alla showgirl parlando di una sbirciatina intima:

Ieri avevi la gonna, Merola ti guardava le mutande!Anche tu, potevi mettere le mutande nere anziché bianche! Si vedevano, noi non siamo aggraziate come la Marchesa che non fa mai trapelare nulla.

"E' un uomo" interviene la Marchesa, trovando d'accordo la Salemi che a quel punto afferma:

E che uomo! Se avesse 30 anni in meno, sarebbe il mio genere in pieno. Un uomo così mi prende, mi gira e rigira, con un involtino cinese. Lui è una di quelle persone carismatiche, cool, moderne, aperte di mente. Sentite i discorsi che fa? Tratta le donne come queen, principesse. Io vengo presa dall'essere cool. E lui è supercool, anche se ha 60 anni. È uno di quelli che mi spezzerebbe il cuore.

Eppure Giulia si è incuriosita delle avventure sentimentali di Valerio Merola:

Lui ha avuto tre zeri di donne. Può voler dire mille, due mila donne! Gliel'ho chiesto. Gli uomini con cui sono stata io si contano sulle dita di queste mani.
  • shares
  • Mail