Alberto Angela e il veto sulla domanda sul figlio Edoardo (VIDEO BLOGO)

L'addetta stampa del divulgatore ha censurato la domanda che Blogo gli ha rivolto a proposito del curioso e improvviso successo social del figlio. Ecco il video dell'accaduto

Vi ricordate il curioso e improvviso exploit social di Edoardo Angela, figlio di Alberto Angela e nipote di Piero, diventato virale poche settimane fa apparentemente per il solo merito di essere bello?

Bene, Blogo oggi a Roma, a margine della conferenza stampa di presentazione della nuova edizione di Ulisse, il programma di Alberto Angela che da quest'anno va in onda il sabato sera su Rai1 (sfidando così il colosso Maria De Filippi, in onda da domani su Canale 5 con Tu sì que vales), ha chiesto al divulgatore di raccontare come abbia vissuto il successo del figlio (Angela è papà anche di Riccardo ed Alessandro), per il quale qualcuno sul web ha anche proposto una petizione per farlo diventare patrimonio Italiano.

È stato lo stesso Edoardo a segnalare al padre la particolare vicenda oppure il contrario? E questo tipo di fenomeno - per uno studioso come Alberto Angela - è più che normale nell'epoca in cui tutto diventa social anche senza un reale motivo?

Tutti interrogativi ai quali Angela non ha risposto. L'intervista (che trovate su TvBlog), infatti, è stata interrotta bruscamente dall'addetta stampa del divulgatore che ha posto il veto sulla domanda. In apertura di post il video della scena.

  • shares
  • Mail