Antonella Elia: "Spero che Carlo Conti si preoccupi della mia situazione sentimentale"

La soubrette di Mike, Corrado e Raimondo Vianello lancia un appello.

Concorrente dell'ottava edizione di Tale e Quale Show, Antonella Elia ha dichiarato a Nuovo di aver partecipato al celebrity talent essenzialmente per vincere, anche se sotto sotto cova ben altre speranze:

Spero che Carlo mi prenda sotto la sua ala protettrice e magari si preoccupi anche del mio stato di zitella perenne. Lui è il conduttore classico, garbato ed elegante. E’ uno di casa ma di alto livello e potrebbe essere perfetto per questa missione ad alto rischio. In fondo anche gli altri conduttori storici con cui ho lavorato si preoccupavano della mia situazione sentimentale.

La soubrette di Corrado, Raimondo Vianello e Mike Bongiorno ha partecipato in coppia con Jill Cooper al docu-reality Pechino Express:

Considerando che vengo da esperienze tipo L’Isola dei famosi e Pechino express e che le mie passioni sono la natura e l’avventura, a questo punto sogno una specie di Indiana Jones!

E si dichiara infelice per non aver avuto figli:

Mi dispiace non essere diventata mamma perché mi sento inadeguata, diversa e non adatta socialmente e biologicamente. Sarebbe bello avere marito e figli…

Carlo Conti è avvisato.

 

  • shares
  • Mail