Massimo Giletti a L'Intervista: "Sapere di avere a fianco un genitore è fondamentale"

Il conduttore racconta il grande affetto che lo lega a sua madre

Il conduttore della trasmissione de La7 Non è L'Arena, Massimo Giletti, questa sera sarà ospite de L'intervista su Canale 5 in seconda serata. Giletti si racconterà a tutto tondo tramite le domande che gli verranno poste da Maurizio Costanzo fra lavoro, la sua uscita dalla Rai, le scelte professionali e la sfera famigliare.

E' proprio su quest'ultimo aspetto che ci soffermiamo. Raramente Giletti ha parlato del rapporto con sua madre  Giuliana, 88enne. Il loro è un legame forte che viene sottolineato affettuosamente dalle dichiarazioni rilasciate come una confessione al presentatore:

Mia madre è una donna che ha solo dato, ha sempre dato amore nella vita e continua a darlo e a cui sono legato da un sentimento profondo di gratitudine.

La sua figura è stata indispensabile non solo nella sua infanzia, ma soprattutto per far sentire la sua presenza in periodi non semplici della sua vita:

Avere una madre sempre vicino, nei momenti di grandissima difficoltà, averla in ospedale sempre vicina... sapere di avere a fianco un genitore è fondamentale.

  • shares
  • Mail