Michelle Hunziker: "Io e Tomaso ci diamo un anno di tempo per il quarto figlio"

Fra i suoi desideri anche quello di diventare nonna.

Mamma innamorata, conduttrice ed ora anche imprenditrice. Michelle Hunziker è una macchina da guerra che non vuole fermarsi, anzi! Gli impegni non la terranno lontana dalla tv: " La tv? Per mandarmi via dalla tv dovrebbero spedirmi su Marte" e fra i progetti in programma, anche un altro bambino. Di questo e non solo, ha parlato in un'intervista concessa al settimanale Oggi.

La showgirl ha già dichiarato di desiderare un quarto figlio (il terzo dalla storia con Tomaso Trussardi) in passato. Ora le cose si fanno più serie, la coppia si è addirittura data una scadenza per l'arrivo: "Ci siamo dati ancora un anno per avere un altro bambino. Poi basta, e saremo felici lo stesso" e se da una parte la voglia di un altro figlio cresce, dall'altra c'è il desiderio di diventare nonna.

Anche sua figlia Aurora è felicemente fidanzata, il 2018 sicuramente è stato un anno di affermazione dal punto di vista professionale, l'approdo in prima serata su Canale 5 a fianco di sua madre nella trasmissione Vuoi scommettere?, ma anche episodi drammatici come le minacce subìte qualche tempo fa, hanno segnato anche una maturità per lei. Michelle ritiene che lei sia pronta per affrontare la sua esperienza da mamma:

Auri sgrana gli occhi e pensa che io sia pazza quando le dico che non vedo l’ora di diventare nonna… È sbocciata. L’amore e il lavoro l’hanno fatta crescere tanto. Ma, è incredibile a dirsi, l’ha trasformata anche la minaccia che abbiamo ricevuto. In maggio è arrivata una mail che diceva che se non avessimo pagato, l’avrebbero sfregiata… Per un po’ di tempo ognuna seguirà i suoi progetti. Lei ha avuto delle proposte da Mediaset e ci sta ragionando. Io ho mille impegni e sto pensando a un nuovo programma.

Come detto, Michelle è diventata anche imprenditrice:

Ho realizzato integratori e prodotti per l'igiene della famiglia al 99 per cento naturali. Ero molto lontana dall’avere la testa dell’imprenditrice e osservando il lavoro di mio marito ho iniziato a capire che cosa fa un direttore generale, il direttore vendite, gli agenti… Tommi mi ha aiutato anche sul versante legale. Abbiamo passato diverse sere a leggere i documenti.
  • shares
  • Mail