Corinne Clery: "Io e Angelo Costabile ci siamo lasciati" (Storie italiane)

Corinne Clery annuncia la fine della sua relazione con lo storico compagno Angelo Costabile in diretta tv a Storie italiane

Corinne Clery, stamattina, ospite di 'Storie italiane' su Rai1, ha annunciato la fine della storia d'amore con Angelo Costabile, a cui è stata legata per ben 8 anni:

Clery: Se avesse avuto venti anni di me, nonostante il carattere tremendo che ha, sarei rimasta con lui. E' un gesto d'amore, di grande generosità. Tu non puoi tenere una persona come un giocattolo. Si è occupato di me. Mi ha sopportato dopo la morte di Giuseppe, abbiamo parlato delle mie nipotine di cui ero preoccupata. Un giorno non abbiamo più parlato. Per me è importante Angelo. Se mi presenta una fidanzata la strangolo. Voglio continuare questo rapporto nostro. Con calma saremo amici, io so che posso contare su di lui.

In studio, l'ormai ex compagno entra per fare una sorpresa all'attrice francese e testimoniare che è rimasto, comunque, in buoni rapporti (alla fine dell'intervista, c'è stato anche un bacio a stampo):

Costabile: La decisione che ha preso lei è molto delicata. Lei può contare su di me h24. Io la amo ancora. Rispetto le sue decisioni. Ora ci vediamo più di prima.

La Clery è sicura della decisione maturata con estrema convinzione:

Clery: Le storie evolvono. Non voglio che la nostra storia finisce male. E' una persona perbene, onesta. Vorrei avere la certezza che quello che sto facendo oggi sia un gesto pulito, carico di affetto. Non è più l'affetto dell'inizio. E' un gesto consapevole di un uomo che ha amato tanto.
  • shares
  • Mail