Uomini e Donne, anticipazioni: caso Sara Affi Fella, Nicola Panico in studio chiede scusa a tutti

L'ex di Sara Affi Fella vuota il sacco nel dating show di Canale 5.

A Uomini e Donne è ancora caldissimo il caso Sara Affi Fella: per i pochi che non lo conoscessero, l'ex tronista ha finto di essere single per tutta la scorsa stagione del programma, scegliendo alla fine Luigi Mastroianni e lasciandolo dopo poco tempo. La redazione l'ha smascherata e la ragazza intanto è stata messa alla gogna, dalla tv ai social, dove su Instagram sta perdendo migliaia di follower.

Nelle puntate che si stanno registrando da ieri, Maria De Filippi ha accolto in studio Nicola Panico (qui il video da Witty Tv)il ragazzo con cui era stata tutto il tempo Sara, tanto da nasconderlo nell'armadio quando la famiglia di lei ha invitato Luigi a casa sua. Panico è entrato negli studi Elios con le lacrime agli occhi, scusandosi con la conduttrice, con Lorenzo Riccardi e con Luigi Mastroianni.

Nicola ha spiegato che  ha fatto tutto per amore, dal momento che la Affi Fella gli aveva fatto credere di voler mettere su famiglia con lui, dunque sebbene inizialmente l’avesse anche lasciata, ha deciso successivamente di darle fiducia. Lorenzo gli ha replicato che quello per Sara non era amore, visto che un uomo non può assecondare la propria ragazza mentre si bacia con altri.  Luigi dal canto suo lo ha attaccato soprattutto per aver preso in giro lui e il fratello Salvo, durante le recenti esterne. La famiglia di lei era consapevole di tutto.

  • shares
  • Mail