Temptation Island, Niccolò Bettarini difende il padre Stefano: "Padre esemplare e uomo con i controcogli0ni"

"Sii donna, vai a cucinare", la frase pronunciata in tv da Stefano Bettarini ha scatenato le polemiche sui social

Dopo la puntata di Temptation Island Vip andata in onda martedì sera su Canale 5 sui social sono piovute critiche nei confronti di Stefano Bettarini, bersagliato in particolare per aver pronunciato la frase "Sii donna, vai a cucinare", riferita alla fidanzata Nicoletta Larini. In difesa dell'ex calciatore è intervenuto su Instagram il figlio Niccolò, nato dal matrimonio con Simona Ventura, a sua volta conduttrice del reality show. Infatti, commentando una foto del padre, Niccolò ha scritto:

La gente giudica, parla e straparla, critiche ci stanno ora come sempre, purché costruttive...i motivi per cui sparate puttanate da dietro una tastiera non vi renderà la vita meno infelice di quanto già lo sia..ma di questo non me ne frega un cazzo....volevo solo dire due cose, la gente fa errori, ma non per questo va classificata subito soprattutto non conoscendo di chi o cosa si stia parlando...Stefano oltre che a essere un PADRE esemplare è un UOMO con i controcoglioni che si è fatto da se. Detto questo..sempre con te babbo.

Una vera e propria dichiarazione di amore da parte di Bettarini junior, finito qualche settimana fa al centro dell'attenzione mediatica per l'aggressione subita all'esterno di una discoteca milanese.

  • shares
  • Mail