Silvia Provvedi, l'ex fidanzato Federico Chimirri: "Rapporto raffreddato prima che entrasse nella casa" (video)

Le verità di Federico Chimirri e mamma Monica sulla situazione sentimentale di Silvia Provvedi a Mattino 5

Silvia Provvedi, che si è professata single all'ingresso della casa del 'Grande Fratello Vip' dopo la burrascosa relazione con Fabrizio Corona, nelle ultime ore, ha riversato tutte le proprie attenzioni e confessioni personali (come il desiderio di diventare mamma da giovane) su Walter Nudo, con cui c'è stato immediato feeling.

Oggi, ospite di Mattino 5, l'ex presunto fidanzato Federico Chimirri ha rivelato gli aspetti più importanti della sua frequentazione con la cantante del duo Le Donatella. Dei giorni carichi di affetto, amore, condivisione, durante una vacanza a Formentera:

Federico Chimirri: Abbiamo avuto una storia cominciata in vacanza. 4 - 5 giorni prima che entrasse nella casa si è rafferddato tutto. Non ci siamo mai detto addio. Mi ha detto che si vedrà tutto dopo il percorso al Gf. Sono molto presa da lui. Ti dà tutto subito. L'avrei frequentata anche se non fosse Silvia Provvedi. Mi piace molto, è alla mano.

Anche mamma Monica, presente, in studio, ha voluto fornire la propria visione dei fatti:

Mamma Monica: "Non vi siete mai lasciati perché non vi siete mai presi. Da parte di Silvia non è scattata mai la molla per pensare ad un fidanzamento"
  • shares
  • Mail