Grande Fratello Vip, prime gaffe. Giulia Salemi: "Dov'è Sofia? In Russia?"

Prime gaffe al Grande Fratello Vip, con Giulia Salemi che colloca la città di Sofia in Russia e Lisa Fusco che giura ponendo la mano sul lato destro del petto

Primi giorni di Grande Fratello Vip con i gruppi, divisi tra casa e caverna, che approfondiscono la loro conoscenza e si raccontano, aprendosi a curiosità personali e confidenze.

Uno dei più loquaci è certamente Valerio Merola, che mercoledì a colazione ha raccontato la sua nuova vita divisa tra Montecarlo e Sofia, dove si reca spesso per mettere in piedi produzioni legate al mondo dello spettacolo.

Ma durante la discussione Giulia Salemi ha interrotto il conduttore, domandando perplessa: “Sofia? Cos’è, Russia?”, con tanto di accento posto sulla ‘i’, anziché sulla ‘o’. Merola l’ha subito corretta, informandola che la città è la capitale della Bulgaria.

Poco dopo è stata la volta di Lisa Fusco. Mentre si trovava in giardino con Fabio Basile, la ‘subrettina’ si è messa la mano sul cuore, poggiandola però sul lato destro del petto. Ripresa dallo judoka (“devi mettere la mano dall’altra parte”), la 39enne napoletana è subito entrata in casa chiedendo lumi ai coinquilini. Enrico Silvestrin ha confermato la versione di Basile, spiegandole che la mano destra andava posta sulla parte sinistra, scatenando lo stupore della Fusco.

  • shares
  • Mail