Grande Fratello Vip 3, la prima discussione è tra Maurizio Battista ed Elia Fongaro (che fanno subito pace)

L'equivoco tra il comico romano e l'ex velino di Striscia la Notizia.

Nella casa del Grande Fratello Vip, i primi giorni sono sempre all'insegna dell'allegria e del buonumore generale ma, passata l'euforia iniziale, arriva l'abitudine e con essa, arrivano anche i primi screzi.

La prima discussione che animato la casa del Grande Fratello Vip ha visto come protagonisti Maurizio Battista ed Elia Fongaro. Per la cronaca, il comico romano e l'ex velino di Striscia la Notizia hanno subito fatto pace.

Più che una discussione, infatti, si è trattato di qui pro quo che ha avuto come argomento di conversazione una famosa battuta del repertorio di Maurizio Battista.

Elia Fongaro, rivolgendosi a Battista, ha dichiarato di far fatica a seguirlo nei suoi monologhi a causa della difficoltà di comprendere il dialetto romano.

Poco dopo, Maurizio Battista, facendo un discorso tecnico sulla comicità, ha provato a spiegargli la battuta ma Elia Fongaro ha iniziato ad interromperlo più volte.

Il comico romano non ha gradito il modo con cui Elia si è rivolto a lui e l'ha bollato come presuntuoso:

Guarda con una aria saccente e non glielo permetto. Non sei disposto a capire, te l'ho spiegato quattro volte, secondo me sei un po’ presuntuoso.

Elia Fongaro ha trovato eccessiva la reazione stizzita di Battista.

Come già anticipato, però, tutto è rientrato nel giro di poco tempo. Durante un'altra conversazione, infatti, Maurizio Battista si è rivolto ad Elia Fongaro con la seguente battuta distensiva:

Ti do una possibilità per riappacificarmi: io dico una barzelletta e tu ridi! Non te la dico perché c'è il rischio che non la capisci e stiamo nella m*rda!

Il tutto è stato seguito da una stretta di mani e da un abbraccio.

  • shares
  • Mail