Lite furiosa su Instagram fra Lara Rosie Zorzetto e Martina Sebastiani (video)

Le due (ex) amiche non se le mandano a dire in un infuocato faccia a faccia 'social'

E' diventata una guerra social a tutti gli effetti quella tra Lara Zorzetto e le ragazze di Temptation Island nip. Dopo che i rapporti si sono rotti tra la bionda ragazza e le altre 5 sue 'inquiline' nel villaggio delle fidanzate, le frecciate non mancano sia da una parte, sia dall'altra.

Alla base di tutto ci sarebbero delle critiche nei confronti del comportamento di Lara da parte delle fidanzate del reality show andato in onda questa estate su Canale 5. Lara ha cercato di non appesantire la situazione affermando: "Non amo fare teatrini social", ma appena è stata accusata di essere 'vittima', tutto ha fatto pensare che ci fosse dell'altro sotto. La ragazza ha scelto di sfogare la sua rabbia in una diretta su Instagram dove curiosamente ha partecipato anche Martina Sebastiani. Inevitabilmente la lite è servita.

Martina attacca Lara mettendoci la faccia:

Dovresti secondo me solamente dire a tutte le persone a cui hai parlato male dietro e hai sput****to, dovresti solamente dire: “Mi dispiace ragazzi, scusate“. E invece tu continui a mettere “mi piace” alle persone che scrivono che noi siamo delle cattive, che noi siamo delle persone invidiose di te - e sottolinea - Siamo state tutte molto carine con te e il tuo ringraziamento è stato quello di parlare male di tutte noi, di sfruttare la situazione

Le due continuano a parlarsi l'una sopra l'altra accrescendo la tensione. Lara, visibilmente nervosa, sbotta e afferma:

Io non sfrutto nessuno, non faccio i doppigiochetti, non ho fatto un programma per apparire perché se volevo apparire mi sarei messa fi*a e avrei fatto tante cose belle. Ho rifiutato cose che mi potevano portare a un qualcosa se il mio scopo era apparire, e invece non me ne frega niente di tutto questo. Io ho critiche che anche voi stesse vi siete dette l’una con l’altra ma non vado sui social a sput*****lo.

La vera domanda che io faccio è: "Siamo davvero tutti così puliti?". Nessuno ha mai espresso un parere negativo su nessuno, siamo sicuri?


Il filmato si ferma quì per il momento, ma la lite pare che non abbia nessuna intenzione di fermarsi. La Sebastiani è tornata ancora sulla questione in una story pubblicata sul suo profilo Instagram: "Prima o poi le maschere che si indossano cadono ed è giusto sapere che dietro tanta gestualità, frasi fatte, studiate a tavolino, c'è una verità diversa"

Anche Raffaela Giudice ci mette del suo parlando a nome delle altre ragazze: "Tutto questo non sarebbe successo se avessi evitato di inventare storie su tutte noi (...) oltre che deluse siamo anche schifate! Detto questo, noi cammineremo sempre a testa alta"

 

  • shares
  • Mail