Sara Affi Fella e Vittorio Parigini si sono lasciati (foto)

Il caso Sara Affi Fella evolve: è finita tra l'ex tronista e il calciatore del Torino

E' un susseguirsi di colpi di scena in quello che è stato ribattezzato il Sara Affi Fella gate. L'ex tronista è al centro di una bufera di polemiche dopo aver raggirato la redazione di Uomini e Donne durante il periodo in cui lei sedeva sul trono.

La ragazza infatti si vedeva di nascosto con il suo ex Nicola Panico, con la quale ha partecipato a Temptation Island, successivamente è stata smascherata (quì la verità raccontata da Nicola) con inevitabili conseguenze tra cui la perdita di followers a vista d'occhio.

Dopo aver lasciato Luigi Mastroianni, Sara è caduta fra le braccia del giocatore del Torino e della Nazionale, Vittorio Parigini. Sembrava che tutto andasse a gonfie vele ma le polemiche generate dal caso hanno complicato le cose, la ragazza e il calciatore hanno così scelto di chiudere il loro profilo Instagram. Durante il pomeriggio di oggi, 26 settembre 2018, Parigini ha riattivato il suo canale social per annunciare improvvisamente la fine della storia con Sara Affi Fella, sfilandosi così dalla bufera.

Ancora nessun segnale da parte della ragazza che non ha rilasciato ulteriori dichiarazioni oltre le scuse scritte prima della chiusura del profilo Instagram.

  • shares
  • Mail