Una nuova fiamma per Belen Rodriguez? L'indiscrezione

Terminata la storia con Andrea Iannone, al fianco della showgirl potrebbe esserci un altro uomo?

Pare essersi definitvamente archiviata l'affaire Belen Rodriguez/Andrea Iannone. Lui sembra aver accantonato le questioni sentimentali per concentrarsi su quelle sportive, lei si dedica agli impegni professionali che la distraggono da un periodo sicuramente non semplice. Non dovrebbe essere una crisi passeggera secondo quanto riportava il settimanale Chi qualche settimana fa.

Lo stesso giornale ora lancia un'indiscrezione riguardante la showgirl argentina, ci potrebbero essere novità al suo fianco che chiarirebbero così il motivo dell’allontanamento da Iannone. Si tratta di un procuratore sportivo nonché ristoratore e proprietario di alcuni locali a Ibiza, il suo nome è Gabriele Giuffrida.

Per ora nessuna conferma della liason, ma la notizia allontana in parte le voci che davano un riavvicinamento della Rodriguez a Fabrizio Corona che qualche giorno fa in un'intervista concessa a Silvia Toffanin, nello studio di Verissimo, ha sottolineato la storia con Belen come una delle più importanti della sua vita.

  • shares
  • Mail