Cristiano Malgioglio: "Lory Del Santo non dovrebbe partecipare al Grande Fratello Vip"

Il punto di vista dell'ex gieffino sulla showgirl la cui partecipazione al reality è in dubbio per la recente morte del figlio

"Lory Del Santo non dovrebbe entrare nella Casa del Grande Fratello Vip". Ne è convinto Cristiano Malgioglio, che intervistato dal settimanale Chi, si è detto nettamente contrario alla possibilità che la showgirl partecipi al reality di Canale 5 dopo il grave lutto del figlio.

Se pensa che sia una cosa giusta per lei… non lo è né per lei né per gli inquilini. In Casa ci sono strategie, momenti particolari, io vedendo una madre che ha perso un figlio le starei vicino e la coccolerei. E allora non sarebbe più un Grande Fratello gioioso. Ma il GF non è una terapia, guarisci dall’abbandono di un marito, ma la perdita di un figlio è una sofferenza del cuore immensa. Lei dovrebbe andare là dentro e dimenticare, ma là non si dimentica niente. Sei in uno spazio senza amici, senza connessione con il mondo, sei solo e segregato e ti viene l’angoscia. A me dispiace perché Lory ha bisogno di affetto ma lì non c’è affetto.

Malgioglio, che lo scorso anno ha partecipato come concorrente al Gf Vip, si è detto "traumatizzato" per quanto accaduto alla Del Santo, che un mese fa circa ha perso il figlio Loren. La showgirl aveva già formalizzato la sua presenza nel reality ma a seguito del lutto aveva chiesto e ottenuto di rinunciare. Pochi giorni fa il colpo di scena con l'annuncio nell'intervista a Verissimo della sua intenzione di rispettare il contratto e di vestire i panni della concorrente.

Nella prima puntata del Gf Vip non è stato affrontato il caso, che quasi sicuramente arriverà ad una soluzione lunedì prossimo, quando con tutta probabilità sarà annunciato l'ingresso nella Casa di Cinecittà da parte della Del Santo.

  • shares
  • Mail