Uomini e donne, Giorgio Manetti: "Spero di organizzare il matrimonio di Tina Cipollari"

L'ex cavaliere del trono over pensa già alle possibili nuove nozze dell'opinionista che in più occasioni lo ha difeso in tv

"Spero di essere io a organizzare il suo matrimonio!" Così, Giorgio Manetti si dice pronto a organizzare le nuove nozze di Tina Cipollari, ormai legata al ristoratore Vincenzo Ferrara. L'ex cavaliere del trono over di Uomini e donne in un'intervista alla rivista Sono ha infatti parlato della sua nuova avventura professionale. Abbandonata, per il momento, la ribalta televisiva del programma di Maria De Filippi, il toscano classe 1956 ha aperto, con un'amica di nome Monica, una azienda che si occupa principalmente di organizzare eventi, sia privati che aziendali, in varie parti del mondo. A proposito della possibilità che l'opinionista di Uomini e donne, in passato sposatasi con Chicco Nalli, torni sull'altare, Giorgio ha detto:

Un regalo di nozze sicuramente glielo farò, ma dirò di più: se Monica sarà d’accordo, è possibile che il mio secondo regalo sia offrirle il ricevimento gratis.

D'altronde che tra Giorgio e Tina ci fosse un rapporto all'insegna della reciproca stima (al netto di alcune tensioni registrate negli anni) lo si è evidenziato in più occasioni nelle scorse stagioni quando l'opinionista ha difeso il cavaliere, soprattutto in occasione delle discussioni con Gemma Galgani.

Nel corso della già citata intervista l'ex fidanzato della dama torinese ha spiegato di provare affetto nei confronti di Tina ("le voglio davvero bene") e di essere quindi pronto ad essere presente il giorno del suo matrimonio, qualora ci fosse.

  • shares
  • Mail