Gf Vip 3, Francesco Monte parla di Cecilia Rodriguez

L'ex tronista parla della sorella di Belen.

E dopo nemmeno tre giorni arrivò il momento in cui Francesco Monte parlò di Cecilia Rodriguez. Il ragazzo, ex corteggiatore poi diventato tronista di Uomini e Donne, è stato fidanzato con la sorella di Belen per cinque anni, per poi essere lasciato in diretta tv nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip per Ignazio Moser, figlio del grande ciclista Francesco.

Nella diretta di Grande Fratello Vip di martedì 25 settembre gli inquilini della casa parlavano con Ivan Cattaneo di segni zodiacali. Il cantante è nato il 18 marzo: a quel punto Monte ha fatto notare che anche Cecilia era nata quel giorno.

Eleonora Giorgi ha voluto dire la sua:

Guarda, Francesco io ti ho visto in diretta dalla televisione entrare quella sera ed essere lasciato da Cecilia. Io personalmente ho pensato che sei stato fortunato a liberartene, c’è qualcosa di lei che non mi piace.

Pronta la replica di Monte:

No no. Io l’ho vista proprio in un’altra ottica, ma proprio perché io sono forte della persona che ho conosciuto. Ad oggi non posso dire che sono stato fortunato a perderla, se dicessi una cosa del genere è come dire di aver buttato 5 anni della mia vita. Vi ha dato quella impressione perché non la conoscete.
  • shares
  • Mail