Sara Affi Fella: profilo Instagram rimosso temporaneamente

Sara Affi Fella ha cancellato temporaneamente l'account Instagram dopo le critiche ricevute dopo il video ad Uomini e Donne

Sara Affi Fella, dopo il polverone sollevato, nelle scorse ore, a seguito della messa in onda del video in cui veniva confermata la relazione con l'ex fidanzato Nicola Panico durante il trono ad 'Uomini e Donne', ha deciso di adottare una decisione drastica: cancellare temporaneamente il proprio profilo Instagram.

E' ancora una volta, Rosa Perrotta, a spiegare i motivi di questa scelta alquanto strategica:


Ho visto che ha chiuso il profilo Instagram. Anche furbamente. Così quando lo riapre, intanto, bloccandolo non può perdere followers. Quando lo riapre, sperando che la gente se ne dimentichi, si ritrova gli stessi followers. Furbacchiona. Che, poi, perché continui a conservarti questi followers. Che tra uno, due, dieci anni, la gente continuerà a schifarti comunque. Che significa questo?! Non li fai fessi due volte.

Nel frattempo, ricapitoliamo: Gianni Sperti e Raffaella Mennoia, già da ieri, non seguono più Sara su Instagram. Mentre il fidanzato Vittorio Parigini, coinvolto indirettamente nella vicenda, ha reso privato il proprio account. In meno di 24 ore, la giovane influencer ha perso oltre 100mila seguaci.

  • shares
  • Mail