Lory Del Santo, la foto del figlio Loren e del fidanzato Marco Cucolo: "Il tempo corre e non riusciamo a fermarlo"

La foto condivisa su Instagram dalla showgirl veronese.

Lory Del Santo sta elaborando un lutto atroce, la seconda perdita di un figlio. E' recente, infatti, la notizia della morte di Loren, il figlio 19enne di Lory Del Santo che si è suicidato all'età di soli 19 anni a causa dell'Anedonia, un disturbo della personalità che provoca incapacità di provare piacere e ogni possibile forma di appagamento verso le cose della vita.

Lory Del Santo ne ha parlato per la prima volta nel corso di un'intervista rilasciata a Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin. Vi riportiamo un breve estratto di quelle dichiarazioni: "Mi sono distrutta la mente in questo periodo per capire se umanamente si poteva fare qualcosa per aiutarlo, ma difficilmente si possono aiutare casi di questo genere".

Anche il figlio Devin, con cui la Del Santo ha avuto un rapporto burrascoso, è rimasto molto turbato dal suicidio del fratello.

La Del Santo era anche pronta a prendere parte alla terza edizione del Grande Fratello Vip per il quale aveva già firmato un accordo. A causa del lutto, ovviamente, la partecipazione è saltata ma la showgirl e attrice veronese non esclude un ripensamento per provare a distrarsi un po' con questa nuova esperienza televisiva.

Ovviamente, il ricordo del figlio Loren è ancora molto vivo e Lory Del Santo, dopo un comprensibile periodo di inattività sui social network, ha voluto condividere una foto ritraente il figlio e il fidanzato Marco Cucolo. La didascalia che ha accompagnato la foto è la seguente:

Il tempo corre e noi non riusciamo a fermarlo...

Come se non bastasse il dolore, su Lory Del Santo si sta abbattendo, in questi giorni, una nuova bufera mediatica. Sui social network, infatti, la showgirl è stata accusata di non aver preso parte ai funerali del figlio.

  • shares
  • Mail