Temptation Island Vip 2018: com'è finita per le coppie protagoniste

Com'è terminata l'avventura per le sei coppie del reality show di Canale5

La prima edizione di Temptation Island Vip è (televisivamente) appena cominciata, domani sera sarà la volta della seconda puntata condotta, anzi, raccontata da Simona Ventura su Canale5. Come si sa, la trasmissione è stata già registrata circa un mese fa nel resort di Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula, in Sardegna.

Per questa motivazione le anticipazioni e gli spoiler in queste settimane si sono fatte strada, inevitabilmente. E' il sito de Il Vicolo Delle News a rivelare quali coppie sono uscite insieme e quali no.

Ad avere un epilogo felice sarebbero state tre coppie: gli imprenditori Fabio e Marcella Esposito, la coppia unita a Uomini e Donne formata da Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati e quella di Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra.

Per le restanti 3 coppie ci sono brutte notizie: Sossio Aruta e Ursula Bennardo avrebbero deciso di mettere uno stop alla loro relazione, mentre Valeria Marini sembra sia caduta fra le braccia del tentatore Ivan, lasciando Patrick Baldassari. Anche per Stefano Bettarini e Nicoletta Larini ci sarebbe una fine infelice, le indiscrezioni del sito riportano di un rifiuto dell'ex calciatore nei confronti della giovane fidanzata che ha chiesto un falò di confronto anticipato.

  • shares
  • Mail