Sara Affi Fella: Francesco Chiofalo, Mariano Catanzaro e Emanuele Mauti contro l'ex tronista (video)

Le reazioni di alcuni personaggi di Uomini e donne allo scandalo che travolge Sara Affi Fella

Non accennano a placarsi le reazioni per il caso che coinvolge Sara Affi Fella. Il suo ex collega di trono Mariano Catanzaro in una diretta Facebook ha colto l'occasione per prendersi una rivincita considerato che quando era a Uomini e donne era stato attaccato proprio da Sara (ma anche da Nilufar, pure lei smascherata alla fine del programma).

Per fortuna ero io quello accusato di non portare rispetto al programma. Sono stato giudicato sulla base di una segnalazione di una ragazza che neanche si è fatta vedere. Sara e Nilufar, vi voglio bene, ma per voi ci sono le prove! Perché non vi siete guardate prima voi? Non me la aspettavo da te, Sara.

Molto più duro Francesco Chiofalo (alias Lenticchio) che prese parte a Temptation Island nella stessa edizione di Sara e Nicola. Su di lei, "una delle troniste più false nella storia della tv italiana":

Sei la peggio di tutte, ti sei venduta l'anima al diavolo per quattro follower, due serate in discoteca e un briciolo di notorietà.

Su di lui:

Ma che caxxo di uomo sei, ma cosa caxxo ti dice la testa? Ora non provare a fare la vittima.

Con chiosa che li accomuna nella definizione di "teste di caxxo". Infine anche Emanuele Mauti, ex corteggiatore (fu scelto da Sonia Lorenzini) ha preso posizione dopo quanto avvenuto nella registrazione della puntata di ieri invitando tutti a togliere il segui dalle pagine social di Sara e di "queste persone che hanno rotto la minch*a e il cui unico obiettivo e smarchettare, non lavorare, fare la bella vita e andare a fare i fighi alle feste".

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail