Sara Affi Fella perde 100mila followers su Instagram dopo lo scandalo ad Uomini e Donne

Il numero di followers di Sara Affi Fella precipita vertiginosamente dopo le rivelazioni ad Uomini e Donne

Chi di business ferisce di business ferisce. L'appello di Gianni Sperti e Tina Cipollari a defolloware Sara Affi Fella, nel corso dell'ultima registrazione del trono classico di 'Uomini e Donne', è stato accolto, con grande giubilo, dagli internauti. Nel giro di pochi giorni, da oltre un milione di seguaci, l'ex tronista del programma di Maria De Filippi è scesa a 903mila (alle 15:10) ma il numero è destinato a precipitare nel corso delle prossime ore.

Altre novità sulla spinosa questione che, nelle ultime ore, sta scuotendo il popolo dei social:

- Giordano Mazzocchi ha cancellato tutte le foto assieme a Sara subito dopo la scelta ad Uomini e Donne, forse, per far sentire la propria vicinanza all'amico Luigi Mastroianni.

- Camilla Mangiapelo, ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi, ha postato due Instagram Stories per far conoscere ai fan il proprio punto di vista sulla vicenda: "Non voglio insultare o essere cattiva. Quando Sara ha riattivato il suo profilo ufficiale, ricordo ancora che, alcune sue fanpage, mi hanno scritto nei commenti o in direct dicendomi che 'dovevo iniziare a tremare'. Sono fermamente convinta che quando si dice la verità non si debba tremare. Mi auguro, adesso che tutto sia più chiaro".


  • shares
  • Mail