Uomini e Donne, caso Sara Affi Fella: Nicola Panico e Vittorio Parigini litigano sui social

Bufera su Sara Affi Fella: lite accesa fra l'attuale compagno ed il suo ex

E' una vera bufera a tutti gli effetti quella che si sta consumando attorno a Sara Affi Fella. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne nelle ultime ore è stata smascherata dalla redazione del programma per aver raggirato il suo trono, incontrandosi di nascosto con il suo ex fidanzato, Nicola Panico. Quest'ultimo ha coinvolto Sara in un'altra polemica che la riguarda.

Come sappiamo, la ragazza è stata legata a Luigi Mastroianni (ora tronista) per breve tempo. Dopo un periodo da single, Sara è caduta fra le braccia del calciatore Vittorio Parigini. Il fatto ha scosso Nicola che, a distanza di tempo, ha scelto di sputare il rospo.

In un primo momento, Panico ha aperto la diatriba con uno sfottò a metà fra il calcistico e il personale, indirizzato al calciatore. Sulle stories del suo profilo Instagram ha pubblicato la foto di Parigini con delle corna e ironizzando con sarcasmo: "Ecco perché gioca nel Toro. E' una squadra di cornuti" lasciando intendere un tradimento ai danni del Piemontese.

Di tutta risposta Vittorio Parigini: "Sarò anche cornuto, ma pure te non scherzi! Abbiamo le corna entrambi, peccato che te sei stato parcheggiato dalla tua ex" In seguito, ha aggiunto il carico da 90 con una chiara frecciata ripresa dal profilo di Isa e Chia: "Ci tengo a precisare che le corna le ha Nicola Panico, non io" sottolineando che lui e Sara presto andranno a convivere.


 











Visualizza questo post su Instagram























 

Un post condiviso da • ISA E CHIA • (@isaechia) in data:


Dopo le accuse del calciatore, arriva l'intervento di Nicola tramite le Instagram Stories:

Sono letteralmente allibito da ciò che sto leggendo in giro per il web! La realtà di ciò che è successo peso sia ormai ben nota a tutti, ma credo che non ci sia niente di più brutto di un 'uomo' (sempre ammesso che così si possa dire) che dà velatamente della pu****a alla donna con cui sta! E aggiungo che se fossi stato il papà, già ero sotto casa tua a Torino! Vigliacco.

Il caos generato dall'errore di Sara Affi Fella (per la quale si è già scusata sui social) non è finito qua. Nonostante Parigini abbia difeso a spada tratta la sua compagna, ha scelto di disattivare il suo profilo Instagram. E' mistero sulle cause della mossa, ma tutto fa pensare ad un riferimento a quanto accaduto nelle ultime ore. Si attendono sviluppi sul giallo...

  • shares
  • Mail