Nadia Toffa - Filippo Facci: scontro social

L'animato scambio di vedute sul cancro tra Nadia Toffa e Filippo Facci

Nadia Toffa, negli scorsi giorni, sul proprio account ufficiale Instagram, ha pubblicato una foto (con tanto di didascalia) sul suo nuovo libro in uscita, Fiorire d'inverno, che racconta la sua lunga lotta per guarire dal cancro e tornare ad una vita normale (compreso il rientro a Le Iene):

Ecco qui Ragazzi, in questo libro vi spiego come sono riuscita a trasformare quello che tutti considerano una sfiga, il cancro, in un dono, un’occasione, una opportunità. raccontata in questo libro in cui c’è tutta la mia intimita’ in cui vi apro il mio cuore ❤️
un abbraccio fortissimo dalla vostra N. #buonagiornataatutti
#fiorireD’Inverno #inno AllaVita #nonSospendiamo la vita per colpa del #Cancro non diamogliela vinta 💪🏼 #sorridere sempre perché noi siamo più forti. #trasformare il#cancro in un dono è possibile #💪🏻💪🏻 💪🏻 Non si sa chi vincerà. Vivendo lo scoprirò controllo dopo controllo tra qualche anno. Chi ha il cancro sa di cosa parlo. 👍🏻 Aspetto di sapere cosa ne pensate della storia mia vita in un libro in cui c’è tutta. non sospendiamo la vita per colpa del Cancro. non diamogliela vinta 💪🏼 dobbiamo sorridere sempre #buonagiornataatutti.

Filippo Facci, giornalista di Libero, ha scritto un pezzo sulla questione e su come l'inviata abbia affrontato in maniera assai positiva il delicato argomento che, spesso, coinvolge molte famiglie italiane:


Immediata la risposta della Toffa su Twitter: "Gentilissimo signor @FilippoFacci1 non si disturbi a intervenire nel dibattito nobody ask you 👍🏻 stia sereno nelle sue cose. Non si scomodi 👍🏻 Grazie mille 👍🏻 sicura che si ritirerà nelle sue stanze". Ed ancora: "Le persone a volte si rendono protagoniste di eventi che nulla c’entrano con loro.per avere forse un po’ di visibilità chissà ma ce ne facciamo una ragione rifiutandone la presenza imposta. Tutto qui. Quando 🤷🏼‍♀️ uno parla senza essere interpellato è una necessità fermarlo".

  • shares
  • +1
  • Mail