Uomini e Donne, caso Sara Affi Fella: il pensiero di Selvaggia Roma, Stefano Monte, Eugenio Colombo

Selvaggia Roma, Stefano Monte e Eugenio Colombo intervengono sulla questione Sara Affi Fella - Nicola Panico fidanzati durante il trono di Uomini e Donne

Il caso Sara Affi Fella, in queste ore, dopo la pubblicazione del video in cui la redazione di 'Uomini e Donne' smaschera il 'piano diabolico' dell'influencer napoletana alla ricerca di popolarità e guadagno facile scegliendo Luigi Mastroianni ma, di fatto, restando con l'ex storico Nicola Panico, con la complicità dei genitori, si arricchisce di nuove 'voci'.

Come quella di Stefano Monte, fratello del più noto Francesco, agente di personaggi più o meno famosi: "Ci sentiamo in dovere di affermare la bella persona che è Sara e lo facciamo da agenti ma da amici che hanno avuto il piacere di conoscerla nella vita reale. Ci dispiace davvero vedere tutti questi commenti contro Sara, ma al tempo stesso rispettiamo le vostre idee"


Ed, ancora, Selvaggia Roma con cui l'ex tronista ha condiviso il percorso all'interno di 'Temptation Island': "Una persona che finge in questo modo, credo che non ci sia nulla da dire. Persone così non dovrebbero avere più parola". Ed, invita, i propri followers a non prendersela con Valeria Bigella, sempre all'oscuro di tutto.

Ed, infine, il commento di Eugenio Colombo che, all'interno del programma ha trovato l'amore, Francesca Del Taglia, mamma dei suoi figlioletti: "Invece di ringraziare il Signore perché ad alcuni di noi è capitata la fortuna di partecipare ad un programma che milioni di persone vorrebbero fare... si permettono di prendere per il culo il pubblico da casa ma soprattutto la redazione che lavora ore e ore per rendere tutto ciò una favola... #nocomment".


In puntata, Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno invitato i telespettatori a togliere il 'Segui' da Instagram a Sara.

  • shares
  • Mail