Uomini e Donne: Sara Affi Fella e Nicola Panico, Valeria Bigella sapeva?

La modella sarda su Instagram racconta la sua verità.

La relazione tra Sara Affi Fella e Nicola Panico, scoperta nel corso dell'ultima registrazione di Uomini e Donne, il dating show del primo pomeriggio di Canale 5, ha visto anche il coinvolgimento di  Valeria Bigella. La ragazza è diventata molto amica dell'ex tronista campana, all'indomani della partecipazione a Temptation Island nel 2017.

Valeria ha ospitato spesso e volentieri Sara a casa sua a Roma, con le due che hanno fatto una vacanza insieme a Ibiza nel giugno 2018. Quindi a questo punto molti si chiedono se anche la Bigella sapesse di questa liaison. L’account Instagram della sarda è entrato nel mirino dei telespettatori del programma, come raccontato da Valeria, che ha dato la sua verità.

Ecco cosa ha detto la ragazza in risposta ad alcuni commenti dei follower:

“Mi spiace, ma io come voi non sapevo nulla! Ovviamente i vostri pensieri ci stanno tutto ma io ne ero all’oscuro. Sono sincera, sarò troppo ingenua. Ma non sapevo assolutamente niente!”.

E ha ribadito il concetto nelle Storie:

Ragazze, evitate di accanirvi con me perché io come voi ero all’oscuro di tutto! Io come voi non sapevo niente! Fidatevi che sono più scioccata e delusa di voi dato che ritenevo Sara un’amica. Sono realmente all’estraneo di tutto e mi dissocio.
  • shares
  • Mail