Barbara d'Urso bacia Lamberto Sposini su Instagram (Foto)

L'ex giornalista del Tg5 e la conduttrice insieme prima di Domenica Live.

"Barbara Carmelita Smack" è la didascalia che accompagna un tenero bacio tra Barbara d'Urso e l'amico di sempre Lamberto Sposini, immortalato da Instagram e preso d'assalto dai fan a colpi di cuoricini (anche se non tutti hanno gradito). La foto è stata scattata poco prima di Domenica Live ed è stata pubblicata sull'account del giornalista.

Il 29 aprile 2011 Lamberto Sposini (che il 18 febbraio ha compiuto 66 anni) veniva colpito da un’emorragia cerebrale nello studio de La vita in diretta, trasmissione che lui conduceva. Quel giorno il programma si stava occupando delle nozze tra il principe William d'Inghilterra e Kate Middleton. Il conduttore si sentì male durante una pausa pubblicitaria e in Rai arrivarono delle ambulanze, con Mara Venier naturalmente molto provata in puntata.

La malattia ha costretto Sposini a interrompere la carriera e la sua vita è stata completamente stravolta. Il giornalista è sparito dalle scene televisive e comunica col pubblico attraverso il suo profilo Instagram, dove pubblica foto della sua nuova vita tra scene di vita domestica, scatti con gli amici, immagini-ricordo.

  • shares
  • Mail