Antonella Mosetti: "Mia figlia Asia Nuccetelli non vuole più fare televisione"

La madre rivela che è tutta colpa delle critiche sul web.

Una volta uscita dalla prima edizione del Grande Fratello Vip, qualche comparsata a Pomeriggio Cinque con e senza la madre e perfino alcune ospitate a Porta a porta, Asia Nuccetelli non ha più fatto capolino sul piccolo schermo. A deciderlo è stata la stessa ragazza, come rivelato ieri da Antonella Mosetti a Domenica Live:

Per i suoi ritocchini estetici, che non ha mai nascosto, mia figlia è stata distrutta psicologicamente. Tanto che non vuole fare più televisione.

La rivelazione ha avuto luogo durante il contenitore di Canale 5 condotto da Barbara d'Urso, mentre si discuteva di chirurgia estetica con Rosa Perrotta, Karina Cascella, Veronica Maya, Christian Imparato e Antonella Mosetti. Nello specifico, la conduttrice ha voluto indagare se l'ex bambino prodigio di Io Canto avesse fatto davvero ricorso a qualche ritocchino o meno, con Karina ad accusarlo.

Il 19 giugno del 2019 Asia Nuccetelli intanto convolerà a nozze - con la benedizione della madre - con Gianfranco Battistini, surfista e imprenditore.

  • shares
  • Mail