Grande Fratello Vip 2018, Silvia Provvedi va fuori di sen0 (foto)

Incidente a luci rosse per l'ex fidanzata di Fabrizio Corona

La terza edizione del Grande Fratello Vip è iniziata con una prima sorpresa per 3 concorrenti: Walter Nudo, Maurizio Battista e le Donatella (Giulia e Silvia Provvedi gareggiano come un unico concorrente) sono recluse da questa notte nella zona più scomoda della casa, la caverna.

Ai concorrenti è stato imposto un abbigliamento consono all'ambiente, infatti sono stati trasformati in cavernicoli. I due uomini non hanno avuto problemi a 'rifarsi il look', le gemelle dopo aver avuto qualche titubanza iniziale, hanno seguito la regola e si sono spostate nel magazzino dove si sono potute 'appartare', nonostante l'occhio indiscreto della telecamera abbia ripreso Silvia Provvedi mentre si sfila la maglietta bianca, rimanendo a sen0 nud0.

La regia (forse sbadatamente) non ha staccato immediatamente l'inquadratura, ragion per cui l'incidente sexy è stato inevitabile. L'episodio è accaduto dopo soli 25 minuti dall'inizio della prima diretta su Mediaset Extra, segnando un record a luci rosse per il reality show.

  • shares
  • Mail