Grande Fratello Vip 3, Elia Fongaro: "Non ho un carattere facile, sono ingombrante"

Elia Fongaro concorrente Grande Fratello Vip 2018

Elia Fongaro entra nella casa del Grande Fratello Vip dopo l'esperienza formativa come velino di 'Striscia La Notizia': "L'esperienza di Striscia è stata un frullatore. Sono consapevole di non avere un carattere facile, sono ingombrante" ha detto il modello internazionale nella clip di presentazione iniziale

Grande Fratello Vip 3, Elia Fongaro (foto e scheda)

Elia Fongaro è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip, edizione 2018, in onda, dal 24 settembre, in prima serata, su Canale 5, con Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

Modello professionista, pronto a far scoprire al pubblico qualcosa di più su di sé. Preoccupato di perdere la propria libertà partecipa per mettersi in gioco come ha sempre fatto.

Elia Fongaro | Vita privata

Elia Fongaro è nato a Arzignano (Vi) l'1 giugno 1991. E' l'ex velino di Striscia La Notizia'. Fa l'indossatore per mantenersi agli studi in Scienze politiche ma il sogno più grande è quello di fare l'attore. Si definisce leale ma anche molto impulsivo.

E' single.

La raccomandazione dell'amatissima mamma Fiorella riportata da "Il Giornale di Vicenza": "Non dire parolacce e attenzione a come ti comporti. Sarai davanti alle telecamere 24 ore su 24"

A "Tv Sorrisi e Canzoni": Cosa spera che accadrà una volta uscito? "Spero di evolvermi come uomo".

  • shares
  • +1
  • Mail